Una passione nata più di 50 anni fa

Era il 1959, quando Antonio Belladonna iniziò la sua attività nel mondo del design e della progettazione di interni. Mentre l’azienda si ingrandiva e i clienti aumentavano, cresceva la nostra attenzione per i complementi d’arredo. Le sedie, i tavoli, i divani non erano accessori, ma elementi in grado di arricchire l’ambiente e esprimerne il carattere. Così iniziarono i nostri esperimenti, i progetti e le sfide che ci hanno portati ad essere un riferimento nella progettazione dei complementi d’arredo.

Spazi che accolgono e comunicano

Quando scegliamo una sedia, un tavolo o un divano non scegliamo solo degli oggetti, ma raccontiamo un po’ di noi, del nostro mondo e di quello che vogliamo donare ai nostri ospiti. Ogni scelta esprime un gusto personale ma anche il carattere di chi ha progettato quello spazio. E molto spesso sono i dettagli a fare la differenza.

Stile, ricerca e innovazione

Sedie e tavoli sono elementi di design perché delimitano spazi, completano gli ambienti e invitano a compiere azioni. Basta pensarci un attimo: ci sono sedie perfette per rilassarsi e sedie che invitano a conversare; ci sono tavoli da lavoro e banconi per accogliere gli ospiti. Ecco perché dedichiamo grande attenzione alla ricerca e all’innovazione: cerchiamo tessuti, forme e materiali, li combiniamo e li rendiamo unici per essere sempre un passo avanti e rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Sedie e tavoli per la casa, il giardino e gli spazi pubblici

Negli anni abbiamo creato un catalogo di complementi d’arredo per tutte le esigenze: sedie e tavoli per interni, per il giardino e per alberghi, aziende e navi. Ogni progetto viene studiato in tutti i dettagli, dai materiali alle finiture, fino ai colori e all’ergonomia.

azienda-belair